Lingua:
Benvenuto

Isola di Capraia

Terza in ordine di grandezza nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano - il più grande parco marino d’Europa - Capraia è l’unica isola vulcanica.

Selvaggia, terra di aromi intensi e con una natura incontaminata, preserva una delle vegetazioni più intatte di tutto l’Arcipelago Toscano ed offre prodotti che racchiudono i sapori, i profumi e i colori dell’isola.

Percorsa da numerosi sentieri e mulattiere che ne fanno un paradiso per le escursioni e che permettono di raggiungere gli angoli più selvaggi e incontaminati dell’isola, ha un ricco patrimonio storico ed artistico, eredità di ognuna delle civiltà che vi si sono avvicendate nel corso dei secoli.

E' la meta ideale per un turismo escursionistico che non cerca negozi e mondanità, ma luoghi ancora intatti e autentici sconosciuti al turismo di massa.

Leggi tutto 2 voti



Se non sei iscritto non puoi vedere immagini o commenti.
Questo sito web nasce con l'intento di favorire lo scambio di immagini scattate durante le giornate in compagnia, creare nuove occasioni per trascorrere del tempo tra amici e suggerire idee per nuovi eventi. Se ritieni che in qualche modo il contenuto sia offensivo o lesivo nei tuoi confronti o di qualsivoglia persona fammelo sapere mandandomi una mail qui