Lingua:
Benvenuto

Iseo Lake Tour

Data prevista: 30-11--0001

- ATTENZIONE -

AL MOMENTO LA CICLABILE COSTA BRESCIANA E' CHIUSA CAUSA FRANA

Giro del lago D'Iseo, prediligendo la costa bergamasca come andata, e percorrendo la costa bresciana più protetta per il ritorno.

Partenza da Iseo volgendo poi verso Sarnico, Predore, Callinarga, Tavernola bergamasca, Portirone, Riva di sotto, Castro, Lovere, Pisogne, Govine, Marone, Sale Marasino, Sulzano, Iseo.

soste e fermate come sempre al bisogno, pranzo lungo la strada scegliendo trattorie locali d'ispirazione.

consigliabile portare acqua, occhiali da sole, bretelle catarifrangenti da usare in caso di gallerie, un ricambio asciutto e naturalmente per chi lo ha è meglio portarsi il caschetto.. so che è piacevole sentire il vento tra i capelli, (che bei ricordi...) ma è meglio averlo in testa visto che buona parte del percorso è su strada normale.


Leggi tutto 0 voti



Se non sei iscritto non puoi vedere immagini o commenti.
Questo sito web nasce con l'intento di favorire lo scambio di immagini scattate durante le giornate in compagnia, creare nuove occasioni per trascorrere del tempo tra amici e suggerire idee per nuovi eventi. Se ritieni che in qualche modo il contenuto sia offensivo o lesivo nei tuoi confronti o di qualsivoglia persona fammelo sapere mandandomi una mail qui